MI FACCIO LE ASSICURAZIONI

Alessandro, giovane figlio del boss dell’agenzia, chiede al padre 15000 euro per aprirsi un pub alle Canarie con la fidanzata e cambiare radicalmente vita. Il ragazzo non ha mai lavorato in vita sua, così il padre decide di metterlo alla prova. Se vuole davvero questi 15000 euro, dovrà riuscire a chiudere sei contratti assicurativi nel giro di un mese. Accettata la sfida, Alessandro affronta con successo dei clienti piuttosto “scomodi” e, grazie all’ aiuto della sua sexy segretaria Greta, si innamora del suo nuovo lavoro.


L' ISPETTORE ROBLES

Prodotto seriale realizzato in collaborazione con Lamp Movie e KneesBent77. Per ora è stata prodotta la prima puntata, dal titolo La Dama del Cimitero, scritta e interpretata da Roberto Lopedota. Un noir poliziesco con spunti di commedia, avvincente e ricco di suspance.


CASA SNAI

Ci sono luoghi in cui non sei mai entrato, ma nel momento esatto in cui ci metti piede e ti guardi intorno ti senti in famiglia. Esistono pochi posti del genere, dove ognuno è libero di esprimersi e di essere quello che è. L’ atmosfera, l’ accoglienza e i frequentatori abituali fanno del Centro Snai la Bomboniera una casa per tutti.