CORTOMETRAGGI

L' ULTIMO SAN VALENTINO

Fare il giro del mondo? Provare ogni sorta di droga? Vendersi la casa e andare a Las Vegas a sputtanarsi tutto? Cosa dovrebbe fare un uomo prima di morire? Questo è l’interrogativo di Vincenzo, stimato avvocato in pensione, single incallito e protagonista indiscusso di questa recita.

SAFARI FICTION

In una Milano sempre più selvaggia, Mr. Lion parcheggia sistematicamente la sua macchina nel posto riservato agli handicappati, incurante delle norme civili e del rispetto verso il prossimo. Così i suoi vicini di casa organizzano un piano ben architettato per fargliela pagare.

PIROUETTE

Martino è un giovane disegnatore pieno di fantasia, ma la sua sindrome ossessivo compulsiva gli ha impedito finora di avere una vita normale. Ma si sa, basta guardarsi intorno e in fondo da vicino nessuno è normale.

IL POSTINO SOGNA SEMPRE DUE VOLTE

Nella torbida estate milanese il dato più preoccupante non è il caldo, ma l’aumento di incidenti causati dall’utilizzo dei telefonini mentre si è alla guida. Quindi occhio alle distrazioni!

 

RAW MEAT

Una ragazza, appena uscita da una stressante giornata lavorativa, sta per raggiungere un ragazzo per una cenetta romantica, quando all’improvviso viene rapita.

FIELE

Dopo aver appreso dello stupro subito della sorella, Claudio medita vendetta.

 

L' IMMAGINE ALLO SPECCHIO

Aida è una giovane donna insoddisfatta della propria vita, ma basterà un anello a cambiare la sua immagine allo specchio.

 

 

SAN VALENTINO CON EFE BAL

Il mondo sarebbe un posto migliore, se non vivessimo con la costante paura di prenderlo nel culo!

BUTTERLFY

Rozzoni è un adolescente sociopatico, evita la realtà preferendo vivere nei suoi sogni.

UBER

Dopo aver litigato con la ragazza e aver affogato i suoi dispiaceri nell’alcol, Jack prende un Uber.