Mi faccio di Rock' N' Roll

Il primo lungometraggio della Veleno Production realizzato in collaborazione con il Rock’ n’ Roll Club di Milano.

TRAMA

In occasione del compleanno dei dieci anni del Rock’n’Roll Club è stato organizzato un grande evento: Dieci giorni di festa con molti tra i più grandi musicisti della scena underground locale. 
Per questo il RNR si è rivolto ad una delle agenzie più potenti su Milano, quella di Louis Vega e Tom Brando. Il 24 Settembre 2017, per l’ultimo giorno di festa, il locale ha organizzato un contest, nel quale quattro gruppi sconosciuti ai più (Cream Pie, Breaking Larsen Theory, Never Hide e Cool Fathers) si contenderanno un importante contratto discografico. Il vincitore verrà decretato per insindacabile giudizio di Sam il Nero, il rapper più in voga del momento, pezzo pregiato dell’agenzia di Louis e Tom.
Parallelamente viene innescato un giro di scommesse sul contest, promosso dagli stessi Louis e Tom, attraverso il quale dei loro amici ammanicati con la mala (Lo Zio, il Cognato e il Nipote) ricicleranno ingenti quantità di denaro.
Morale della favola: Il contest è truccato ed è solo una scusa per permettere questo riciclaggio.
A poche ore dalla serata finale però, una serie di eventi, innescati da una reazione a catena, farà saltare il banco! 
L’ intervento di vari personaggi, ognuno con lo scopo di far valere i propri seppur assurdi interessi, darà vita ad uno spettacolo pirotecnico, degna conclusione di questo straordinario evento!

 

Cliente

Rock N’ Roll

Data

2016 – 2018

Categoria

Film